Laser Depilazione definitiva

Depilazione con tecnologia laser a Poggibonsi


Il Centro Kiri di Poggibonsi propone alla clientela un innovativo ed esclusivo trattamento di depilazione: l’utilizzo della tecnologia laser consente di eliminare in maniera definitiva la peluria di determinate zone del corpo. 
La depilazione definitiva con tecnologia al laser è altamente efficace perché il pelo non viene strappato: il follicolo viene, infatti, completamente distrutto dal raggio laser. L’azione del laser aggredisce il bulbo pilifero, senza apportare alcun danno o effetto alla pelle o alle altre cellule. 

Questa tecnologia funziona perché la melanina, che è il pigmento grazie al quale la nostra pelle assume il suo caratteristico colore, assorbe la luce indotta dal laser e, riscaldandosi grazie alla temperatura superiore ai 60°, contribuisce a distruggere definitivamente il follicolo pilifero, impedendogli così di rigenerare il pelo.
Chiama il Centro Kiri per ulteriori informazioni e per prenotare un trattamento di depilazione definitiva al laser.

Come funziona il laser?


Grazie all’esclusiva tecnologia al laser, il Centro Kiri è in grado di assicurare alla clientela la completa rimozione della fastidiosa peluria corporea. La depilazione definitiva con tecnologia al laser è un trattamento indolore, che può comportare una lieve sensazione di fastidio molto simile alla puntura di un ago, con un conseguente calore grazie al quale il laser dà i suoi straordinari effetti. 

Il trattamento di depilazione definitiva al laser elimina la peluria: per ottenere un effetto conclusivo e definitivo, sarà necessario effettuare dai 5 ai 10 trattamenti, a seconda dell’età del cliente, della tipologia di pelle e dalle caratteristiche specifiche dei peli. Ogni seduta ha una durata che varia dai 15 minuti alle 4 ore, a seconda dell’estensione e della zona da trattare. L’impulso laser, infatti, agisce su una superficie di circa 2 cm quadrati per ogni impulso lanciato dal macchinario.

Preparazione al trattamento


Per poter eseguire un trattamento di depilazione definitiva al laser, il cliente dovrà seguire alcune fondamentali regole:
  • evitare la ceretta prima del trattamento;
  • evitare di estirpare i peli con la pinzetta; 
  • evitare di decolorare il pelo nei 30 giorni precedenti al trattamento;
  • una volta conclusa ogni seduta, dopo 2 giorni il cliente dovrà rasare i peli per mantenere l’effetto del laser ed evitare di sprecare l’energia assorbita dal pelo.
Durante il trattamento di depilazione definitiva con tecnologia al laser, sia il paziente che il medico estetico e l’estetista devono indossare gli appositi occhiali protettivi per evitare qualsiasi tipo di danno. 
Compila il modulo per prenotare un trattamento di epilazione definitiva con laser
Share by: