Piercing

applicazione BODY PIERCING, ORECCHINI E MICRODERMAL
A POGGIBONSI


Il piercing è una scelta di stile che va a completare l’identità di una persona. Presso il centro polifunzionale a Poggibonsi si eseguono piercing di tutti i tipi, compresi i microdermal, realizzati tramite la perforazione di qualsiasi parte del corpo umano. 
Nata e diffusasi come usanza rituale all'interno delle più antiche tribù, il piercing è divenuto oggi un simbolo di bellezza e distinzione, capace di caratterizzare e valorizzare l’unicità di chi lo indossa.
Scegliere di affidarsi al Centro Kiri significa realizzare il proprio desiderio in un ambiente pulito e igienico, con operazioni eseguite con strumenti certificati ed esclusivamente monouso o sterilizzabili, in grado di garantirti un’esecuzione a regola d’arte in totale sicurezza. 
Inoltre, si precisa che il servizio è destinato ai soli maggiori di 14 anni, esclusi i fori ai lobi. 

Body piercing e Microdermal


All'interno del centro vengono eseguite tutte le tipologie di piercing, comprese quelle base legate ai lobi delle orecchie attraverso l’utilizzo di pinze di acciaio, rigorosamente sterili, e aghi monouso. 
Ogni foro, realizzato con un ago ben affilato, non crea traumi alla pelle, favorendo una migliore e più veloce guarigione rispetto ai piercing eseguiti con il vecchio metodo a pistola. Inoltre, i materiali utilizzati dalla nostra professionista sono acciaio chirurgico 316L, titanio, bioplast e teflon. 

Piercing orali


 Presso il Centro Kiri si realizzano piercing orali come il tongue, comunemente conosciuto come piercing alla lingua. 
A differenza del pensiero comune, è uno dei piercing meno dolori ed esteticamente diffuso per la sua natura “nascosta” e meno appariscente rispetto alle altre tipologie.  

Piercing orecchio


I piercing al'orecchio hanno origini antichissime, impiegati da differenti tribù provenienti da diverse parti del mondo. Oggi, soprattutto con una maggiori diffusione di orecchini dai dettagli unici e orientaleggianti, è divenuto uno dei piercing più richiesti, capace di illuminare il viso di chi lo indossa. 

Surface


 Con il termine surface piercing si fa riferimento a un’intera categoria di piercing applicate sulla superficie della pelle, eseguiti con pinze in acciaio sterili e aghi cannula sterili e monouso. 

Body Piercing


 Ogni parte del corpo può essere valorizzata con l’aggiunta decorativa e simbolica di un piercing: rompi i tabù e vieni a trovarci. 

Microdermal


 Un’ottima alternativa al piercing classico è caratterizzato dal microdermal, conosciuto anche come dermal piercing e facilmente posizionabile tra gli strati più superficiali della pelle come viso, braccia, collo, seno, fianchi, all'interno di tatuaggi 
o messi in fila per formare dei disegni. 
Valorizza il tuo corpo decorandolo con un piercing: scrivi un’email a kiri@benesserecolori.it per prenotare un appuntamento
Share by: