Tatuaggi

PROFESSIONISTI DEL TATTOO A POGGIBONSI


Il tatuaggio non è semplicemente un disegno, ma un’opera d'arte eterna scelta con attenzione per raccontare la nostra storia. Presso il Centro Kiri a Poggibonsi è presente un’intera area dedicata ai tattoo, dentro la quale potrai realizzare la tua opera personale secondo le tue aspettative, proprio come la immagini e la vorresti. La nostra tatuatrice e piercer studierà con attenzione la tua idea, aiutandoti a migliorarla per valorizzarla e riprodurla perfettamente e armoniosamente sulla tua pelle. Un ricordo indelebile fatto di simboli, immagini e parole. 
Per avere un trattamento professionale, ma soprattutto personalizzato, prenota una seduta compilando l’apposito modulo di contatto e raccontaci la tua idea. 

Caratterizza il tuo stile con un tattoo 
o un piercing


Hai più di 14 anni e hai le idee confuse o vuoi migliorare un disegno che prepari da tempo? Al Centro Kiri troverai sia una vasta offerta di opzioni da scegliere e personalizzare in base alla tua identità, che la possibilità di discutere insieme alla tatuatrice di un’idea che sogni, ma non sai come concretizzarla alla perfezione. Insieme a te creerà l’opera d’arte perfetta, a colori o in bianco e nero, oltre che offrirti l’opportunità di realizzare piercing classici o particolari e alla moda. 
Alla fine del trattamento, tutto il materiale verrà smaltito negli appositi contenitori per i rifiuti sanitari speciali e gli ambienti e le superfici, lavate e disinfettate. 

Un ambiente pulito e strumenti monouso


Presso il centro estetico potrai realizzare il tuo desiderio nella massima sicurezza e tranquillità. 
Infatti, al suo interno troverai il massimo rispetto delle norme igieniche e sanitarie imposte dalla legge, dove ogni tatuaggio viene eseguito con strumenti certificati ed esclusivamente monouso o sterilizzabili, oltre che con le più moderne tecniche e macchine, così da assicurarti la massima precisione e la riuscita perfetta del tattoo. 
Racconta la tua storia attraverso un tatuaggio. Prenota subito una seduta .
Share by: