Trucco semipermanente

TRUCCO SEMIPERMANENTE 
A POGGIBONSI


Il trucco semipermanente è un desiderio che diventa realtà per la maggior parte delle donne. Diffusosi da qualche anno, il make-up semipermanente è la soluzione perfetta per tutte coloro che sognano delle sopracciglia sempre in ordine e un contorno labbra ed eyeliner perfetti in qualsiasi momento della giornata. Presso il Centro Kiri a Poggibonsi, in provincia di Siena, potrai valorizzare la tua bellezza di prima mattina o nei momenti di maggiore stanchezza: vieni a scoprire come fare  in Via Pisana, 88. 

Come funziona il trucco semipermanente


Il trucco semipermanente ti aiuta a valorizzare il viso impiegando dei pigmenti colorati che delineano, con una tecnica simile al tatuaggio, il make-up direttamente sulla pelle. È un’opportunità per chiunque voglia mantenersi in ordine e mostrare un aspetto sempre curato in ogni occasione della giornata, che si tratti di sport, mare, piscina o semplicemente perché si ha poco tempo da dedicare al momento del trucco. Il risultato di tale trattamento è una valorizzazione di occhi e labbra in modo naturale, della durata di 2 anni e più. 

Microblading per definire le sopracciglia 


Per le sopracciglia pratichiamo la tecnica del microblading; una tecnica ancora più naturale, che sarà difficile distinguere i peli tatuati, 
da quelli reali! Il disegno iniziale viene fatto seguendo i tratti naturali del volto,viene eseguito a mano 
e si sceglie il colore in base alla carnagione e ai capelli. Sono pigmenti naturali,quindi semipermanenti.

Trucco semipermanente per l’occhio


Per migliorare l’aspetto, la luminosità e l’espressione del tuo sguardo, affidati alle professioniste del Centro Kiri, esperte nel trattamento di make-up semipermanente da applicare all'occhio impiegando diverse tecniche a seconda delle tue singole esigenze: l'eyeliner sulla palpebra superiore, l'infracigliare sfumato, l’infracigliare puntinato e, infine, l'infracigliare netto, per ottenere l'effetto del trucco definito all'interno dell'occhio con la matita.
Ridisegna il tuo volto: scrivici per scoprire i segreti e i vantaggi del trucco semi-permanente 
Share by: